Il gruppo oggi

Bialetti Industrie S.p.A. è una realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali, cui oggi fanno capo marchi di lunga tradizione e assoluta notorietà quali Bialetti, Aeternum, Rondine e CEM.

Bialetti Industrie opera nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti all’Houseware e, in particolare, con il marchio Bialetti nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè come caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche, macchine elettriche per il caffè espresso, una linea di caffè in capsule. Il brand, inoltre, è dedicato alla produzione di strumenti da cottura top di gamma e accessori per la pasticceria. I marchi Aeternum, Rondine e CEM sono, invece, rivolti al segmento degli strumenti da cottura e accessori da cucina.  

La struttura commerciale di Bialetti Industrie copre tutti i principali mercati ed opera tramite il quartier generale di Coccaglio, in provincia di Brescia, e attraverso un’importante sede commerciale in Francia (Parigi). Distintosi negli anni sia per l’elevato grado di innovazione e qualità dei propri prodotti, sia per l’impiego di nuovi materiali e tecnologie, il Gruppo è presente, con propri stabilimenti produttivi e Know how italiano in Italia, Romania e Turchia, dove è presente anche una filiale commerciale, nonché di una sede in Cina.