Aeternum

Noto per valori quali innovazione, design ed affidabilità, Aeternum è dal 1938 sinonimo di resistenza inossidabile. A partire dagli anni ’60 il marchio acquisisce ampia notorietà nel settore degli strumenti da cottura e in particolare delle pentole a pressione, una categoria di prodotto immessa sul mercato proprio grazie ad Aeternum. Il primo modello, Astral, è interamente realizzato in acciaio inox e fa sì che il brand, da quel momento in poi, venga identificato da tutti con la figura del noto “Re Inox”.

Nel 2006 il marchio entra a far parte del gruppo Bialetti. Con l’expertise acquisita nell’impiego dell’acciaio, Aeternum ha imparato l’orgoglio della propria storia ma anche il coraggio di crescere e cambiare. I valori portanti dei nuovi prodotti restano quelli di sempre – durata, qualità, affidabilità, a sottolineare la solidità della radici di Aeternum - ma la strategia del marchio muta, per perseguire in maniera adeguata la filosofia del Contemporary Cooking: soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, che l’hanno resa uno degli attori principali nel settore cookware, come la gamma Ceramic Ok.

Nel 2013 il lancio della grande novità: Madame Petravera, la linea degli strumenti da cottura che rivoluziona il modo di cucinare, regalando il piacere di una cucina genuina, combinato al confort d’uso dell’innovativo rivestimento effetto pietra.

Vuoi saperne di più?

Visita il sito www.aeternum.it

Data ultimo aggiornamento 11/11/2014 10:45