BIALETTI STORE

Nel 2007 Bialetti dà il via al progetto di creazione di una rete di negozi monomarca, aprendo otto punti vendita in alcune tra le principali città italiane, quali: Brescia, Firenze, Milano, Parma, Perugia, Pescara e Torino e oggi conta circa 140 Bialetti Store, distribuiti sulle principali strade dello shopping italiano.

Sui ripiani degli Store è esposto il top di gamma Bialetti, accessori e utensili dedicati al mondo della casa e l’esclusivo caffè Bialetti, studiato per ottenere un eccellente espresso italiano come al bar.

Un concept che negli anni si evolve, variando dal punto di vista della strategia distributiva e del design interno. L’esclusivo layout del negozio si fonda su un’eleganza essenziale ma accogliente, che interpreta fedelmente l’identità Bialetti, per regalare all’acquirente un ambiente che evochi un’immediata sensazione di calore e ospitalità.

Costituendo una propria rete di negozi, Bialetti intende portare nel mondo il proprio marchio, la cultura italiana legata al caffè, la passione per il design e la qualità, il valore della tradizione e lo stile italiano. 

Nel 2015 Bialetti Industrie esporta la cultura italiana del caffè e la formula di successo dei recenti negozi monomarca Bialetti Home insediando a NizzaMadrid i primi store a insegna Bialetti Home & Coffee oltreconfine. Il brand, già ambasciatore del caffè nel mondo grazie all’iconica Moka Express, distribuita in oltre 80 paesi, e agli altri prodotti del marchio, prende così casa all’estero, mantenendo quell’italianità che da sempre lo contraddistingue. 

Vuoi scoprire qual è il negozio più vicino a te? Clicca qui e scopri tutti i Bialetti Store

Rimani aggiornato sugli appuntamenti e le promozioni dei nostri store. Coming soon bialettistore.it