CEM

CEM nasce nel 1959 in Turchia come una piccola realtà industriale che in poco tempo ha saputo ritagliarsi un ruolo di prim’ordine, contando su una grande esperienza ed un’importante rete di vendita.

Nel 2005 l’Azienda entra a far parte del gruppo Bialetti Industrie, trasformando il proprio marchio in CEM Bialetti. Il processo di integrazione delle due realtà giunge a compimento nel 2007, dando il via ad un nuovo percorso di sviluppo che punta a fissare nuovi standard sia nel campo della tecnologia che del design.

In un’area produttiva di 25.000 mq situata ad Izmit - importante centro commerciale ed industriale della Turchia - oggi CEM Bialetti impiega le più recenti tecnologie nella realizzazione di prodotti da cucina da destinare al mercato locale e all’esportazione in tutto il mondo.

Forte di oltre 50 anni di esperienza, CEM continua a creare nuovi prodotti e tecnologie, avendo sempre ben chiaro il suo obiettivo primario di divenire fulcro dell’eccellenza tecnologica di Bialetti Industrie, contando su capacità tecniche, prodotti di alta qualità ed una squadra di collaboratori di grande talento.

Vuoi saperne di più?

Visita il sito www.cembialetti.com

Data ultimo aggiornamento 11/11/2014 10:51