IPO - INITIAL PUBLIC OFFERING

Le informazioni contenute in questo sito internet non costituiscono un'offerta di sottoscrizione o vendita di strumenti finanziari in Australia, Canada, Giappone, negli Stati Uniti o in qualsiasi altra giurisdizione ove detta offerta sia proibita o soggetta a limitazioni ai sensi delle applicabili disposizioni di legge (gli “Altri Paesi”).


Gli strumenti finanziari di Bialetti Industrie S.p.A. (la "Società") non sono, né saranno, registrati presso autorità di vigilanza sui mercati finanziari nei suddetti paesi e non potranno essere offerti o venduti, direttamente o indirettamente, in Australia, Canada, Giappone, negli Stati Uniti o negli Altri Paesi.

In particolare, le informazioni contenute non costituiscono un’offerta, né parte di un’offerta da parte di Bialetti Industrie S.p.A., e non dovrebbero essere interpretate come tale, né costituiscono un invito alla sottoscrizione o all’acquisto degli strumenti finanziari della Società rivolto agli Stati Uniti o a “U.S. Person”, come definite nello U.S. Securities Act del 1933. Gli strumenti finanziari della Società non sono, né saranno, registrati ai sensi del U.S. Securities Act del 1933, e successive modifiche (il "Securities Act"), o ai sensi di qualsiasi altra disposizione di legge di qualsiasi stato degli Stati Uniti e non possono pertanto essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America o a o in favore di U.S. Persons, come di seguito definite, in mancanza di registrazione ai sensi del Securities Act o qualora non sussista un’apposita esenzione prevista dal Securities Act ovvero se non nel contesto di operazioni non soggette alle disposizioni di cui al Securities Act.

Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Prospetto Informativo contenuto nel presente sito internet al di fuori dell'Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi. Il Prospetto Informativo non costituisce un'offerta di azioni fuori del territorio italiano. Le informazioni contenute in questo sito internet (e in qualsiasi altro sito col quale il presente sito internet abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono in alcun modo un invito o un'offerta di acquisto degli strumenti finanziari della Società in Paesi o a soggetti rispetto ai quali tale offerta sia proibita o soggetta a limitazioni ai sensi delle applicabili disposizioni di legge.

Nel Regno Unito, il Prospetto Informativo e le altre informazioni contenute nel presente sito internet sono indirizzate esclusivamente a (i) persone che abbiano esperienza professionale in materia di investimenti e che siano investitori professionali ai sensi dell’articolo 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005 (“Order”), o (ii) enti con patrimonio netto elevato e a chiunque possano essere legalmente distribuite, rientrando nell’elenco di cui all’articolo 49(2) da (a) a (d) dell’Order. In aggiunta, nel Regno Unito, il Prospetto Informativo e le altre informazioni contenute nel presente sito internet, sono indirizzate esclusivamente a persone che rientrino nella definizione di “investitori qualificati” come definiti nella Section 86 del Financial Services and Markets Act 2000, (i quali, unitamente ai soggetti descritti sopra su (i) e (ii), sono di seguito definiti come “Persone di Riferimento”). Sul Prospetto Informativo e sulle altre informazioni contenute nel presente sito internet non possono fare affidamento persone che non siano Persone di Riferimento.


Negli Stati membri dell’Area Economica Europea, diversi dal Regno Unito, che abbiano implementato la Direttiva 2003/71/EC (di seguito rispettivamente, gli “Stati Membri di Riferimento” e la “Direttiva Prospetto”), il Prospetto Informativo e le altre informazioni contenute nel presente sito internet possono essere indirizzati esclusivamente a persone appartenenti agli Stati Membri di Riferimento, che siano investitori qualificati ai sensi dell’art. 2(1)(e) della Direttiva Prospetto (“Investitori Qualificati”). Sul Prospetto Informativo e sulle altre informazioni contenute nel presente sito internet non possono fare affidamento persone che non siano Investitori Qualificati. Le azioni della Società sono a disposizione, e qualsiasi investimento al quale il Prospetto si riferisca è a disposizione, esclusivamente di persone che siano Investitori Qualificati, e qualsiasi invito, offerta o accordo a sottoscrivere, comprare o altrimenti acquistare le azioni della Società potrà essere sottoscritto soltanto da tali soggetti.
La Società ha compiuto ogni ragionevole azione al fine di assicurare che, al momento dell'ultimo aggiornamento del sito internet, le informazioni ivi contenute (con esclusione delle informazioni accessibili attraverso collegamenti ipertestuali) siano accurate.

In conseguenza di ciò, la Società non potrà essere ritenuta responsabile in caso di inaccuratezza, incompletezza, o mancato aggiornamento delle informazioni reperibili sul presente sito internet, nonché per il relativo uso. Le informazioni qui contenute non possono essere considerate né interpretate come finalizzate a dare consigli e/o pareri, né possono essere ritenute delle raccomandazioni da porre a fondamento di possibili decisioni e/o azioni di investimento. In particolare, si richiama l'attenzione sul fatto che i risultati ottenuti dalla Società, nonché i possibili sviluppi possano essere notevolmente diversi da ogni previsione, opinione o aspettativa espressa o ricavabile dalle informazioni contenute in questo sito internet.


Alcune delle informazioni contenute in questo sito internet sono qualificabili come "informazioni storiche" e quindi, in quanto tali, non possono essere aggiornate. Tutte le informazioni storiche devono intendersi riferite alla data della loro prima pubblicazione. Il presente sito internet contiene alcuni collegamenti ipertestuali ad altri siti. La Società non ha rivisto, e non è responsabile per, né accetta alcuna responsabilità comunque connessa all'impiego di alcuna delle informazioni contenute in ognuno dei siti cui i collegamenti ipertestuali danno accesso.

L'accesso al presente sito internet non è consentito ove proibito o limitato ai sensi delle applicabili disposizioni di legge. L'accesso al presente sito internet da persone attualmente presenti fisicamente negli Stati Uniti e/o persone che possono essere considerate "US Persons", come definite nel Securities Act, è proibito.


La Regulation S del Securities Act definisce “U.S. Persons” i seguenti soggetti:

  • qualsiasi persona fisica residente negli Stati Uniti;
  • qualsiasi impresa o società che operi o sia costituita ai sensi delle leggi degli Stati Uniti;
  • qualsiasi patrimonio amministrato da una U.S. Person;
  • qualsiasi trust in cui il trustee sia una U.S. Person;
  • qualsiasi filiale o sede secondaria di ente straniero localizzata negli Stati Uniti;
  • qualsiasi “non-discretionary account” o simili depositi (diversi da patrimoni o trust) gestiti da negoziatori o altri fiduciari in favore o per conto di una U.S. Person;
  • qualsiasi “non-discretionary account” o simili depositi (diversi da patrimoni o trust) gestiti da negoziatore o altro fiduciario che agisca sia costituito o (nel caso di persona fisica) sia residente negli Stati Uniti; oppure
  • qualsiasi impresa o società se: (A) attiva o costituita ai sensi di leggi di giurisdizioni straniere; e (B) costituita da una U.S. Person principalmente con lo scopo di investire in strumenti finanziari non registrati ai sensi del Securities Act, a meno che attivo o costituito, nonché partecipato, da "accredited investors" (come definiti nella Rule 501 (a) della Regulation D del Securities Act) che non siano persone fisiche, patrimoni o trust.


L'accesso alle informazioni pubblicate in questo sito comporta la contestuale dichiarazione di non essere soggetto alle limitazioni di accesso sopra indicate.

  Non sono fisicamente presente negli Stati Uniti e non sono una "US Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act of 1933.
  Sono fisicamente presente negli Stati Uniti e/o sono una "US Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act of 1933.