Bialetti Home & Coffe: in Spagna e Francia i primi due negozi oltreconfine dell'Omino coi Baffi

10 nov 2015

Le aperture prima a Cagnes-sur-Mer, Nizza, e poi Madrid rappresentano i primi step di una strategia di internazionalizzazione del brand Bialetti che prevede ulteriori importanti traguardi.

Il concept store Bialetti Home, modello di stile italiano, viene riproposto all’estero in tutti i suoi elementi distintivi di design e ampiezza d’assortimento, ma con una marcata caratterizzazione legata al tema caffè e alla tradizione di eccellenza di Bialetti nell’italian home made coffee. 

I nuovi Bialetti Home & Coffee, pertanto, accoglieranno i clienti in un ambiente studiato rispettando il gusto e lo stile che contraddistinguono Bialetti, caratterizzato da un layout pulito ed elegante, dalle colorazioni chiare e luminose – avorio e tortora - che incontrano l’ottanio acceso dei pannelli e delle grafiche Bialetti.

Sarà dato particolare risalto ai prodotti che hanno fatto la storia del Gruppo: dall’intramontabile e iconica Moka Express e dalle caffettiere tradizionali all’offerta Bialetti nelle macchine per espresso. Non mancheranno ovviamente le capsule monodose Bialetti-I Caffè d’Italia - l’esclusiva linea che rende omaggio alla nostra tradizione così unica e ricca - composta da miscele studiate per far ritrovare anche a casa il gusto del vero espresso italiano, esaltando le differenze di abitudini e di gusto da nord a sud dello Stivale.